Una stampante 3D per cancellare le rughe da viso e mani: ecco come funziona

0
3161
Una stampante 3D per cancellare le rughe da viso e mani: ecco come funziona

Il sogno di ogni donna, il rammarico che non sia mai esistita prima. Pare arriverà in Italia a fine 2019: toglie le rughe, senza filler, senza botox, semplicemente grazie al frutto di una tecnologia avanzatissima.
Potremo acquistarla, e usarla comodamente a casa, per cancellare le rughe e avere un viso perfetto. Senza infliggerci quel prezzo da pagare che è stravolgere i nostri visi per cancellare i segni del tempo. Una vera rivoluzione.

stampante 3d per eliminare le rughe

Vi piacerebbe avere uno strumento che permetta di “photoshoppare” il look nella vita reale? In mostra al CES 2019, la fiera di elettronica di Las Vegas, si è vista una stampante 3D portatile per il viso e le mani che promette di ringiovanire la pelle.

ringiovanire l'aspetto con una stampante 3d portatile

Stampante 3D per rimuovere le rughe, ecco che cosa fa

Questa piccola e incredibile stampante 3D portatile analizza la pelle e applica con precisione piccole quantità di trucco per nascondere le macchie dell’età e altre imperfezioni.

Funziona con una minuscola fotocamera digitale integrata che acquisisce 200 immagini al secondo e rileva le macchie di colore della pelle, anche quelle non visibili a occhio nudo.
Poi, una stampante con 120 testine, deposita microscopiche gocce di uno speciale siero sulle macchie, riducendo anche lo spreco per eccesso di prodotto. Il siero contiene pigmenti naturali, sostanze schiarenti e idratanti, così l’effetto anti-invecchiamento migliora anche quando il prodotto viene rimosso con un semplice lavaggio.
Il dispositivo si adatta a tutti i colori della pelle: ci sono 3 diverse cartucce per coprire ogni tono, dal chiaro allo scuro.