Non è una birra corona. Tutt’altro: abbiamo trovato una bevanda che sta spopolando in rete. Non solo buona, ma un abbinamento frutto della sapienza della medicina naturale, che va bevuta tutti i giorni.
Le diete e le terapie dimagranti richiedono il raggiungimento di specifici obiettivi e la modifica dello stile di vita, ad esempio con l’assunzione di meno calorie e una regolare pratica di attività fisica. Se poi le modifiche dello stile di vita, da sole, non sono sufficienti, si passa alle terapie farmacologiche e, nei casi più gravi, all’intervento chirurgico.
Porsi obiettivi di dimagrimento realistici è un primo passo importante per dimagrire davvero e, soprattutto, mantenere i risultati della dieta nel tempo.
Vediamo qual è, indipendentemente dalla dieta che si è deciso di seguire, il modo migliore per dimagrire.
Bevanda limone e cannella per dimagrire
Il modo migliore per dimagrire è procedere con calma, perdere mezzo chilo o un chilo a settimana è fattibile e sicuro, e vi aiuterà a mantenere i risultati.
Vi darà anche il tempo di modificare gradualmente il vostro stile di vita, rendendolo complessivamente più sano.
In rete sta spopolando la ricetta di una bevanda a base di limone e cannella che aiuta a dimagrire.
Cannella e limone è una delle combinazioni più utilizzate nella medicina naturale. Entrambi questi due ingredienti costituiscono una risorsa naturale semplice, ma di grande efficacia.
Come si prepara
Ingredienti
acqua 250 ml
succo di mezzo limone
1 cucchiaio di miele puro (se si ha il diabete non utilizzare il miele)
1 cucchiaino di cannella.
Procedimento
Far bollire l’acqua e lasciarla raffreddare un po’; aggiungere il succo di limone, la cannella e il miele; mescolare bene con un cucchiaio.
Si può bere questa bevanda calda o fredda, ma importante è farlo a digiuno. Se vi piace, prendetene un secondo bicchiere prima di cena.
Consumare questa bevanda ogni giorno, fino a raggiungere il peso desiderato.
È necessario associare a questo trattamento, una dieta sana e dell’esercizio fisico.