I beauty device sono in crescita, al momento ancora costosi, ma comunque destinati in breve tempo a soppiantare i classici prodotti detergenti e idratanti a cui siamo abituate. O almeno ad affiancarli.
Parliamo di un dispositivo che, con le sue luci al led blu e rosse, stimola la produzione di collagene ed elastina.
Beauty device sempre più intelligenti
Lo confermano i dati del mercato a livello mondiale, e le proposte sempre più mirate e accattivanti dei marchi. Aumentano le funzioni dei singoli beauty device, e aumentano i device: d’ora in poi sarà possibile fare trattamenti di luce pulsata standosene a casa propria, per eliminare quei peli superflui.
La paura dei beauty device
Spesso si ricorre ai centri estetici e specializzati per il timore di non saper usare correttamente i beauty device, ma presto saranno così perfetti da esigere una bassa manualità ed esperienza nell’uso dell’apparecchio.
Molto diffusi al momento i manipoli per la pulizia del viso, ma ce ne sono di sempre più accattivanti, in grado di unire estetica impeccabile, facilità d’uso, ottimo rapporto qualità-prezzo.
Ecco cosa sta arrivando in fatto di tecnologia per la bellezza delle donne
Magari da associare a prodotti bio, basta fare un giro su Amazon per vedere quanta tecnologia ci riserva il mercato per la nostra bellezza: manipoli ad ultrasuoni per ridurre le rughe, aspiratore elettrico per punti neri e impurità della pelle, manipoli per le micro-abrasioni e rimozione di macchie sul viso, scrub ad ultrasuoni, device che emettono vapore ad alte temperature per fare una sauna facciale, pettini ad ultrasuoni che arricchiscono di cheratina i capelli, mentre ci si pettina.