Casa pulita naturalmente

0
9525

Casa pulita naturalmente è un libro della bravissima Karyn Siegel-Maier, giornalista, articolista e copywriter per vari siti e riviste che parlano di nutrizione e stile di vita naturale. All’interno di questo suo pratico volume di circa 190 pagine, offre anche alcuni spunti teorici molto interessanti. Ad esempio parla di come all’interno dell’aria di casa vi sia una contaminazione chimica 70 volte più alta rispetto a quella presente nell’aria aperta. Senza considerare che, circa il 90% degli avvelenamenti accidentali, si verifica proprio tra le pareti di casa.

I prodotti chimici sono dannosi per la salute e sembra che aumentino anche il rischio di tumore nella donna e di infertilità nell’uomo. Il libro di Karyn Siegel-Maier in pratica, si occupa di offrire soluzioni alternative e completamente naturali ai classici prodotti chimici.

Casa pulita naturalmente offre una serie di rimedi e ricette per tenere pulita la cucina, per pulire i metalli, il bagno e anche il bucato, consigli per pulire la casa in modo semplice ed ecologico. Soprattutto le mamme, che hanno figli piccoli dovrebbero utilizzare i prodotti naturali per la pulizia, così da evitare quei pericolosi prodotti chimici che vanno solo a ingombrare il sotto-lavello della cucina.

Con il suo formato tascabile è facilissimo da portare ovunque si desideri.

di Karyn Siegel-Maier (Autore)

Per Visualizzare la scheda o acquistare clicca sull’immagine sotto:

CONDIVIDI
Articolo precedenteBambini nel lettone: si o no ?
Articolo successivoCandida, rimedi naturali
La Redazione del portale SoluzioniBio.it - dedicato ad Alimentazione Sana, Benessere e Stile di Vita, Prodotti Naturali e Bio, Cosmesi Naturale e Rimedi Naturali (quelli "della nonna", della nostra preziosa tradizione che non deve andare dispersa) - è composta da editori e giornalisti appassionati al tema del vivere bene fisico e psichico, seguendo il più possibile la Natura, evitando al massimo di intossicare il corpo e l'ambiente di vita con sostanze chimiche che portano con sé sempre degli effetti collaterali e nocivi.