Labbra turgide in maniera naturale. È possibile avere delle sexy labbra senza ricorrere alla chirurgia? Sì. Basta fare una ricerca sul web per sapere che molti prodotti (come il cocco in polvere o la birra) sono ottimi alleati per la nostra bellezza. Le prime a dettare legge furono le attrici di Hollywood: Joan Crawford, Rita Hayworth e l’immortale Marilyn Monroe.
Oggi le labbra carnose fanno immagine, fanno moda e le donne che le hanno sottili o poco definite desiderano averle più voluminose. Per avere labbra turgide e gonfie esistono soluzioni efficaci e meno invasive del chirurgo. Tra i cosmetici più venduti troviamo i lip volume. Questi aumentano e definiscono meglio il contorno delle labbra. Poi ci sono creme da applicare prima del rossetto e dall’effetto immediato. Il risultato è abbastanza naturale e danno il meglio se utilizzate in combinazione con un rossetto permanente (per un maggiore fissaggio) o con un gloss volumizzante che ne accentua l’efficacia.
Per avere labbra carnose e gonfie è importante idratarle quotidianamente e più volte al giorno con un balsamo a base di burro di karité, oli vegetali e acido jaluronico: questi ingredienti forniscono acqua ai tessuti, ne ostacolano l’evaporazione e stimolano le nostre cellule a produrre collagene. Il risultato sarà quello di avere labbra più morbide e piene. Un altro rimedio è l’olio al peperoncino. Prima di applicarlo provatelo su una piccola zona della pelle e osservate la reazione dell’epidermide nelle ore successive all’applicazione. Se non presentate irritazioni o rossori, potete utilizzarlo sulle labbra.
Labbra più carnose con zucchero e miele. Mescola un cucchiaino di zucchero di canna con uno di miele. Applica il composto sulle labbra bagnate massaggiando per 3 minuti. Risciacqua con acqua tiepida e metti il burrocacao. Labbra più carnose con la ginnastica labiale. Se non vuoi usare nessun prodotto puoi aiutare le tue labbra con alcuni esercizi di ginnastica labiale. Prima di iniziare bevi un bicchiere d’acqua e applica il burrocacao.
Ecco come devi procedere: appoggia la mano sulla bocca e premi leggermente, allo stesso tempo schiocca un bacio rumoroso. Prendi le labbra tra le dita e premi delicatamente, prima in alto e poi in basso. Metti le labbra come per dare un bacio, mantieni la posizione per qualche secondo e poi rilassa. Pronuncia la O e mantieni la posizione per 10 secondi. Poi soffia su delle immaginarie candeline di una torta di compleanno.
Rotolini di tacchino freddi: un delizioso piatto veloce, leggero e saporito